Il metodo Lolli

Progettazione impianti elettrici speciali, impianti fotovoltaici, interventi di manutenzioneL’attenzione e la cura con cui seguiamo e lavoriamo con i nostri clienti è la base su cui abbiamo costruito il nostro successo. Ogni cliente è unico nelle sue esigenze ed ogni lavoro viene svolto sempre come se fosse l’unico e il più importante.

Il risultato è una qualità del lavoro che può essere percepita distintamente dal cliente, nelle funzionalità, nelle rifiniture, nella durata, nel rapporto che si instaura con i nostri operatori della manutenzione e il nostro Customer Care.

 

 

PROGETTAZIONE:

La progettazione è eseguita internamente dal nostro ufficio tecnico in stretta collaborazione, dove necessario, con professionisti dal curriculum pluridecennale, specializzati in specifiche problematiche.

INSTALLAZIONE:

I lavori vengono eseguiti o diretti personalmente dai dipendenti della Lolli Impianti srl, la maggior parte dei quali lavora in azienda da oltre 10 anni.

ASSISTENZA:

L’attenzione al post-vendita, quindi all’assistenza ed al mantenimento in piena funzionalità dell’impianto costituisce da sempre uno dei punti di forza della nostra azienda.  Per assicurare il massimo livello di qualità è stata creata una struttura apposita, la RSM srl, che si occupa di tutto quanto concerne il post-vendita e l’assistenza ai clienti.

VERIFICHE E CERTIFICAZIONI:

Lolli Impianti è certificata ISO 9001.2008 ed è in possesso delle qualificazioni SOA per l’accesso agli Appalti Pubblici, in particolare  OG.1  per gli edifici civili e industriali, OG.11 per gli impianti tecnologici, OS.28 per gli impianti termici e di condizionamento, e infine OS.30 per gli impianti interni elettrici, telefonici, radiotelefonici, e televisivi.

Lolli Impianti progetta e realizza cabine elettriche di trasformazione MT/BT, di impianti antideflagranti, di quadri elettrici di comando e di controllo, di videocitofonia e automazione, di impianti TVCC e di impianti antintrusione e rilevazione incendi. Ci occupiamo inoltre della certificazione dei quadri elettrici e di cantiere secondo le norme CEI EN 61439-1 (codice CEI 17-113) e  CEI EN 61439-2 (codice CEI 17-114), essendo abilitati a compilare ed applicare targa adesiva corredata dei dati identificativi dell’apparecchiatura apponendo la marcatura CE (Direttive 73/23 e 93/68 – D.L. 626/96).

Infine, Lolli Impianti può effettuare verifiche funzionali e l’adeguamento impiantistico e meccanico delle macchine utensili in riferimento alla direttiva macchine 89/392; 91/369; 93/44; 93/68; DPRM 459/96.

goin up